Reiki Rainbow - Reiki
  • Reiki Rainbow - phone
  • Reiki Rainbow - email
  • Reiki Rainbow - links

La Via del Cuore

Insieme... prendersi per mano in un cerchio, nel sacro rispetto di ogni partecipante che vive e ha ha una sua unicità, si crea un clima di festosa amicizia per apprendere nuove conoscenze... ma la conoscenza senza l'esperienza rimane una sterile teoria!Così insieme, come in una danza gioiosa, si vive l'esperienza di ciò che si è appreso... creando confronto, scambio e condivisione! Per poi osservarsi nel silenzio, ascoltando cosa si è creato dentro di sè!Così avviene il processo della propria trasformazione... LA VIA DEL CUORE... una traccia luminosa da condividere e trasmettere nella propria vita con chi si incontra nel cammino!

I° Livello Reiki Rainbow®

Il linguaggio del corpo Capire, conoscere e amare il proprio corpo attraverso la luce, l'amore e l'unione con l'Universo. Con il primo livello viene attivato un “SIMBOLO” di connessione Universale, per inviare Energia al nostro corpo con l’apprendimento dell’auto-trattamento, come inviare Energia al mondo esterno o a persone che lo richiedono e donare Amore agli altri, al trattamento Energetico di ascolto del “Corpo” fisico viene insegnato a riconoscere il linguaggio corporeo con la simbologia degli organi e del significato del “dolore fisico” come messaggio di consapevolezza per superare i blocchi somatizzati nel corpo, aiutare e sostenere le persone nel loro processo evolutivo nel benessere.

II° Livello Reiki Rainbow®

I simboli: le chiavi dell'energia creativa Capire e conoscere le energie con l'insegnamento e l'uso dei cinque simboli del Reiki corrispondenti alle 5 Energie degli elementi Naturali: Fuoco, Terra, Aria, Acqua, Spirito con il collegamento alla “Ruota Sciamanica “ degli Amerindiani. Apprendimento della “Simbologia Oggettiva” chiave di consapevolezza per comprendere il linguaggio dei Simboli, Visioni e dei Sogni. Attivazione Psichica per la propria apertura alla visione Interiore, emanazioni Energetiche per accettare il passato, gioire nel presente e creare il proprio futuro nella consapevolezza per aiutare a liberare la mente dai blocchi e dalle paure. Le emanazioni energetiche a distanza tramite i simboli del Reiki.

III° Livello Reiki Rainbow®

Apprendimento all’utilizzo delle proprie potenzialità Creative. Scoprire e vivere i propri talenti creativi superando i condizionamenti, il giudizio degli altri, come affrontare le paure e vivere nel coraggio di essere Se Stessi! La contemplazione o conoscenza universale per scoprire e conoscere le leggi dell'universo che guidano il Creato in tutte le sue manifestazioni. Tecniche di connessione Universale e armonizzazione Corpo-Mente-Spirito. Questo corso è la base necessaria per accedere al:

Master Reiki Rainbow®

L’apprendimento alla consapevolezza della propria Natura Spirituale di crescita Interiore, per poter trasmettere insegnamenti con la Saggezza acquisita e il proprio esempio vivente. Attivazione al “Master” è un impegno personale di crescita con tecniche, esercizi di pratica quotidiana.

Karuna Reiki

Reiki dell'amore compassionevole Sviluppato e divulgato a Southfield (Michigan - USA) nel "Center For Reiki Training" diretto da William Lee Rand. Otto Simboli canalizzati per comprendere il percorso Karmico che ostacola la propria evoluzione, aiuta a portare luce al "Sè Ombra", attiva l'aiuto degli Angeli e delle Guide Spirituali. Di grande utilità per raggiungere una profonda consapevolezza dell'accettazione e creare una vita piena di vero Amore e realizzazione attraverso il risveglio del proprio potere creativo personale.

La Luce esoterica della sessualità

Seminario tratto dagli insegnamenti di Baba Bedi sulla sessualità. Le origini cosmiche della sessualità, le Energie Maschili e Femminili, il movimento energetico della passione nel corpo dell'uomo e della donna. I Tabù, le vergogne e le proiezioni. Stadi Evolutivi della sessualità. Come vivere la sessualità nella luce in un rapporto di coppia evolutivo.

A contatto con gli Angeli

Attivazione alla Sacra Conoscenza dei Mondi Spirituali, dove va l’Anima dopo la morte, i piani Evolutivi, cosa sono gli Angeli: come agiscono, come percepirli come chiedere aiuto. Apprendimento all’arte del comunicare con gli Angeli, le Guide e gli Spiriti Sacri. Corso teorico pratico.

Il linguaggio dei Tarocchi

Mescolando, scegliendo le carte che compongono il mazzo dei Tarocchi, si crea un sogno cosciente: il passato emergerà con i sui messaggi per aiutarci a fare chiarezza nel presente, perchè ognuno di noi è il frutto del suo passato. Mescolando e scegliendo le carte si potrà leggere gli avvenimenti che incontreremo sulla strada che scegliamo di percorrere, indicandoci dove ci poterà. Il Mazzo è composta da Arcani Maggiori che rappresentano il cammino evolutivo dell’Uomo e Arcani Minori che rappresentano le persone, gli avvenimenti, le situazione nel mondo che ci circonda. Nella scelta delle carte, l’energia percorsa che attira a sè i simboli dei Tarocchi è la stessa che attira gli avvenimenti che incontriamo nel corso della nostra vita con il dono del libero arbitrio che l’universo ci ha dato. Il viaggio di apprendimento è articolato in 2 tappe:Arcani maggiori e Arcani minori, il significato degli arcani e la loro attivazione dentro di noi, come funzione l’anima e la mente, come attira a sè gli avvenimenti, il processo evolutivo attivazione del mazzo di tarocchi Waite, la lettura dei tarocchi per se stessi e gli altri.

La psicologia del Buddha

Vivere la propria Spiritualità nella vita di ogni giorno! Dentro ad ogni persona c'è una scintilla di Luce Eterna, muove la nostra vita, stimola le nuove esperienze, aiuta a superare le difficoltà, a capire il dono che si nasconde dietro al dolore, stimola le gioiose coincidenze ed avvenimenti chiamate Fortuna. La nostra mente nasconde come una nuvola che oscura il sole, questa luce! Capire le dinamiche inconsce del nostro SE OMBRA ci permette di osservare tutte quelle esperienze vissute, dolorose , mai accettate, base principale di tutte le malattie, avvenimenti ripetitivi dolorosi e tutte quelle situazioni chiamate sfortune! Questo corso teorico e pratico ci permette di trasformare nell'accettazione gioiosa attraverso la comprensione di episodi della nostra vita dimenticati,ma tuttora presenti dentro di noi, artefici di nostre sofferenze, attaccamenti ed abitudini in cui ci sentiamo succubi e condannati a vivere senza speranza di un rinnovamento! Esercizi di rilassamento, meditazioni attive e regressioni con tecniche di respiro e danze psichiche, per creare un cerchio di profonda guarigione e trasformazione interiore con la Luce della propria Divinità interiore, il Buddha che è in ognuno di noi.

Nel mondo dei sogni

Lo scopo di questo seminario è di portare ad ogni partecipante la capacità di utilizzare le ore di sonno come strumento evolutivo di consapevolezza, per scoprire le parti più segrete e nascoste del nostro inconscio. Conoscere i vari tipi di Sogno, come aver risposte e ricevere rivelazioni e conoscenza dai sogni. L’utilizzo di queste energie sarà di grande aiuto per vivere meglio le nostre giornate, capire e cambiare le nostre abitudini e paure, chiedere aiuto ai sogni per risolvere le difficoltà e avere risposte ai nostri quesiti.

Amarsi si ama

Percorso in quattro fasi di consapevolezza e crescita interiore così composto:
Amare Se stessi.
Amarsi con gli Altri.
Amarsi con la propria Identità Creativa.
Amarsi con Dio o La Connessione Cosmica.
Amarsi per essere sciolto e naturale. 
Amarsi per essere te stesso. 
Amarsi per far ciò che desideri. 
Amarsi per vivere nella tua creatività.
  Amarsi per essere in grado di fare ciò che fai. 
Amarsi per sentirsi uniti al Tutto: allora dall'essenza di Amarsi iniziarai ad Amare!

Oroscopo Psichico

Oroscopo Psichico è una delle scoperte della Nuova Era Acquariana più innovative e rivoluzionarie ideata da BABA BEDI XVI°. Da questa base ho creato un percorso di apprendimento dell’Astrologia nel linguaggio dei Pianeti, dei Segni Zodiacali, e dei settori di Vita o Case per elaborare il movimento Energetico della persona nel suo presente!

Astromagia

La via per vivere e conoscere l'Astrologia, un percorso sciamanico di trasformazione con le energie dei Pianeti e segni zodiacali per programmare un nuovo ciclo esistenziale, indirizzando le Energie Planetarie nella programmazione e direzione di vita che lascia un passato per iniziare un nuovo percorso attivo di Realizzazione Personale!

La ritualità sciamanica dei nativi amerindiani

Lo sciamanesimo è la forma di spiritualità più antica del mondo. Non ha nè leggi nè templi: si basa solo sull’incontro diretto con una realtà diversa da quella percepita con i sensi normali. Per gli sciamani la malattia e la sofferenza sono solo sentieri nella foresta, ove ci accade di smarrirci ma da cui è anche possibile tornare indietro. Immersi nella natura e nella sapienza atavica in cui medicina, magia e mistica sono inestricabilmente intrecciati, sperimenteremo dei riti affascinanti quali la meditazione, i canti e i balli, la costruzione del proprio “medicine pillow” (cuscino medicinale), il fuoco di purificazione. Come in ogni visione olistica, anche il viaggio guidato dallo sciamano verso l’armonia e il bilanciamento nella propria vita, è un’attivazione di un processo ma sarà la persona a doverlo portare avanti, in prima persona.

BIODANZA Metodo di ROLANDO TORO

Sono insegnante Tirocinante di BIODANZA, conduco gruppi in serate o nei fine settimana.