Spirituals Tours

In questa rubrica vi presenteremo i punti più carichi di energia della terra. Visitare questi luoghi è un’esperienza di grande arricchimento spirituale, ma anche solo guardando foto dei luoghi si può recepire la loro vibrante energia.


1) PERU':
Cusco la valle Sacra, MACHUPICCHU.

2) MESSICO:
La penisola dello Yucatan, le piramidi, Chichen Itza.

3) EGITTO:
Luxor, il monte SINAI, le piramidi di CHEOPE e la SFINGE.

4) INDIA:
Dal Sacro monte KAILASH, la valle del GANGE, BENARES.

5) AUSTRALIA:
il centro Rosso; Monte ULURU.

Visitare questi luoghi è un modo per ricaricarsi di vibrazioni di secoli di simboli e archetipi in sintonia alla nostra evoluzione interiore. Meditare in questi luoghi è un modo per armonizzare le nostre energie evolutive e riportare alla consapevolezza la nostra storia di UOMINI, in continuo movimento di crescita nelle varie esperienze storiche necessarie per la Nostra Anima per arricchirsi e trascendere nella perfezione la vita nella materia per entrare nella dinamica di Consapevolezza della vita nel corpo di Luce Immortale!

In questa prima parte vi illustro i 5 punti geografici generatori di energie, che si espandono in tutto il globo terrestre come una rete invisibile sotterranea, paragonabile al nostro sistema sensoriale con tutte le diramazioni nervose!


Novità: ITALIA
Simbolicamente i 5 siti mondiali descritti si possono associare ai 5 sensi, tutti connessi con una rete di invisibili canali di energia che avvolgono la terra!
In ogni nazione vi è una particolare energia data da questi collegamenti energetici che nel tempo e nella storia di ogni realtà sociale hanno contribuito energeticamente a creare le differenze sociali e colturali: come usi e costumi, linguaggio e particolari cibi tipici di ogni luogo. In Italia vi sono 12 punti di grande energia localizzati nelle varie regioni, alcuni molto noti, altri poco conosciuti, in questa prima parte vorrei descrivere i primi siti di questa rete italica di magica energia!