Reiki Rainbow


REIKI RAINBOW


Viene così proposto il Reiki con LUCE e AMORE per aiutare le persone a essere seriamente motivate alla crescita interiore.

REI significa 'Colui che sta in alto'
KI significa 'Colui che sta in basso'
RAINBOW è l'Arcobaleno

In ALTO si trova l'Energia Divina, in BASSO si trova l'Energia Individuale, quindi Reiki sta a significare 'amore tra l'Energia Divina e l'Energia Individuale'.

L'ARCOBALENO è la luce che si rifrange nelle particelle d'acqua sospese nell'aria, dopo il temporale, e crea uno spettro di colori con un arco che unisce il cielo e la terra, spettacolo della natura che colpisce per la sua particolare bellezza.
Questa è la bellezza presente in ogni persona che si connette con la Luce Divina: ciò capita di sovente dopo avere attraversato varie tempeste, problemi e malattie, poichè la forza della nostra anima vuole riconnettersi alla luce, e in caso di blocchi sul cammino, giunge il temporale che spazza via le oscurità.

Ciò permette alla Luce di manifestarsi con i suoi colori che sono le nostre qualità creative, che esprimiamo attraverso le nostre mani. Nell'espressione della nostra creatività ritroviamo la libertà e possiamo volare verso Dio e verso la luce dell'Amore Cosmico.

Reiki Rainbow® è quindi un percorso che aiuta le persone a ritrovare la connessione con l'Universo, a risvegliare le proprie capacità creative e a vivere totalmente le potenzialità che ogni individuo ha dentro di sè.