Reiki Rainbow


Cos'è il REIKI


REIKI è il nome di una antica tradizione orientale di guarigione naturale che avviene attraverso la trasmissione delle energie spirituali, tramandato oralmente da Maestro a discepolo con cerimonie iniziatiche.

Il REIKI si perse nell'oscurità dei tempi sino all'inizio di questo secolo, quando, dopo anni di ricerche, studi e meditazioni, il REIKI fu riportato alla luce dal Dott. Mikao USUI.
Venne divulgato nel mondo da vari Maestri e Scuole solo dal 1981.

Nella mia ricerca interiore, nel mio cammino di crescita, ho incontrato il Reiki, dopo varie esperienze, e ho percepito immediatamente su di me come questa energia così potente desse risultati sorprendenti. Compresi anche che questi risultati su di me erano stati così veloci perchè avevo già un lavoro consistente alle mie spalle e che tutto portava nella medesima direzione.
Così cominciai a lavorare per proporre un metodo che integrasse le varie esperienze acquisite, per trasmetterlo alle persone che desiderassero crescere e stare bene.
Con l'aiuto dei Maestri di Luce che mi guidano quotidianamente e ispirato dalla forza di ricerca del Dott. Mikao Usui, ho creato il logo 'Reiki Rainbow®' per contraddistinguere il metodo che propongo, arricchito dagli insegnamenti di Baba Bedi, delle ruote di medicina degli Indiani d'America, delle filosofie orientali e dello studio della psicologia.